Brutte notizie per tutti coloro che attendevano la versione PlayStation 4 di Path of Exile. Come annunciato da Grinding Gear Games, infatti, la versione del gioco per la console Sony è stata rimandata al prossimo anno.
Inizialmente fissata per dicembre 2018, ora la nuova finestra di lancio è fissata per febbraio 2019. Stando al producer e al co-creator Chris Wilson, i motivi di questo posticipo sono da ricercarsi nell’ammontare di lavoro da svolgere per ottenere la certificazione
Abbiamo sottostimato l’ammontare di lavoro che ci sarebbe voluto per ottenere la certificazione […] Speriamo di avere tutto pronto per gennaio, ma per sicurezza abbiamo deciso di fissare la finestra di lancio a febbraio.
Il rinvio, inoltre, darà tempo agli sviluppatori di lavorare al meglio sulle performance del gioco e sul frame rate. “Sentiamo di poter migliorare le prestazioni prima del lancio”, ha concluso Chris Wilson. Continuate a seguirci per tutte le novità in dirittura d’arrivo, anche quelle riguardanti altri hack ‘n’ slash, come il prossimo Diablo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti