Pathfinder: Wrath of the Righteous è il secondo RPG isometrico ambientato nell’universo dell’omonimo gioco da tavolo (diretto derivato di D&D): il primo, se ricordate, era Pathfinder: Kingmaker. Potete leggere la nostra recensione qui.
I giocatori impareranno a conoscere la città-fortezza di Drezen, caduta in mani nemiche ben 70 prima in seguito ad un assedio. Incontreranno testimoni e responsabili della sua caduta e cercheranno di riprenderla sotto ordine della regina stessa. A seconda della tattica che decideranno di mettere in atto e del percorso seguito, si troveranno davanti a situazioni molto diverse: anche i nemici hanno i loro strateghi, sapete.
Pathfinder: Wrath of the Righteous arriverà su PC il 2 settembre e su PS4 e Xbox One in autunno. Le versioni console saranno disponibili sia in versione digitale che fisica, grazie alla collaborazione con Koch Media e la sua nuova etichetta Prime Matter.
Come sviluppatori siamo sempre felici di portare i nostri giochi a quanti più giocatori possibili. Abbiamo ricevuto molte domande dai nostri fan e oggi possiamo confermare ufficialmente che Pathfinder: Wrath of the Righteous arriverà su console sia digitalmente che in versione fisica. E siamo lieti di continuare la nostra partnership con Koch Media e la sua nuova label Prime Matter, appena lanciata, per portare le copie fisiche console nei negozi di tutto il mondo.
Oleg Shpilchevskiy, Head of Owlcat Games
Avete giocato a Kingmaker o siete accaniti giocatori di Pathfinder? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti