Manca un mese esatto all’uscita di PAYDAY 2: Crimewave Edition, disponibile in Europa a partire dal 12 giugno 2015 per PS4 e Xbox One. Nel nuovo video “Heists done right” uno dei ragazzi del team ci spiega come sia importante pianificare con dovizia le proprie azioni ed assumere determinati ruoli all’interno della squadra per portare a termine i colpi nel migliore dei modi.
Questo è soprattutto permesso da una feature presente solo nelle versioni next-gen del titolo, la “Pre-Pianificazione“: accedendo alle cianografie del luogo che vorremmo rapinare potremo pianificare in ogni aspetto il colpo, e modificarlo “On-the-Fly” anche durante la rapina stessa, cambiando ad esempio una via di fuga, o modificando la posizione di armi e munizioni.
Questa edizione soddisferà tutti i giocatori console grazie all’inclusione in una sola confezione di oltre un anno di contenuti DLC, tra i quali alcuni davvero imperdibili come “The Big Bank Heist” e “Clover”, la prima rapinatrice donna del team. Grazie alle potenzialità delle console di nuova generazione, inoltre, l’azione criminale godrà di un frame-rate migliorato, un’elevata qualità delle texture e una risoluzione a 1080p.
Imbracciate le armi e preparate i passamontagna…
E’ arrivato il giorno di paga.
Commenti