Penny Blood è il nuovo gioco in sviluppo da Yukikaze, i creatori di Shadow Hearts. Il titolo è ancora avvolto dal mistero ma possiamo già dare uno sguardo al primo trailer ricco di azione.
Il video è ambientato nel 1923 e si apre con il misterioso protagonista mentre percorre dei vicoli durante la notte. In pochi minuti, l’eroe si ritrova nel cuore di una battaglia che ricorda molto lo stile della serie Persona.
Successivamente, si presenta un mostro grottesco all’interno di una cattedrale dove il protagonista, per affrontarlo, si trasforma in un demone armato di spada e lo divide in due.
Penny Blood ci catapulterà in un JRPG ambientato negli anni ’20 in cui impersoneremo Matthew Farrel, un investigatore newyorkese. In un suo ultimo caso, dovremo ad affrontare mostri orribili e demoni di ogni tipo.
Lo stile di combattimento a turni comporterà una sorta di QTE per massimizzare i danni. Ogni personaggio del gioco avrà un sistema di Sanity Points. Man mano che tutti i protagonisti del gioco interagiranno con i demoni, diventeranno sempre più forti ma rischieranno di impazzire.
Il trailer è stato creato appositamente per inaugurare il doppio Kickstarter con Armed Fantasia: To the End of the Wilderness, l’erede spirituale di Wild Arms. La campagna di crowdfounding ha già raggiunto più di €645.000 su i €721.000 richiesti.
Penny Blood, insieme a Armed Fantasia: To the End of the Wilderness, uscirà prossimamente su PC. Mancano ancora 31 giorni alla chiusura della campagna a cui potete contribuire tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire novità su entrambi i titoli sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti