Pentiment, titolo uscito a novembre 2022 (qui la nostra recensione) torna ad aggiornarsi per la versione “madre” raggiungendo la modalità a 120 fps sulla console maggiore di casa Microsoft Xbox Series X. L’aggiornamento porta anche un nuovo logo per la versione PlayStation e Switch.
Da poco annunciato sulle console di casa Sony e Nintendo come prima delle esclusive Xbox in arrivo su altre piattaforme, tra gli aggiornamenti principali comunicati da casa Obsidian, oltre alla modalità prestazioni, sono presenti hot fix per quanto riguarda la quality of life. Per esempio sono stati sistemati alcuni elementi come le opzioni di alto contrasto che non andavano a renderizzare correttamente la grafica in game.
Pentiment rimane tutt’ora disponibile su Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop a questo link).
Ricordiamo inoltre che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
📜 Patch 1.3 is out for Pentiment!
• Fix for the High Contrast accessibility option not rendering correctly
• 120fps enabled for Xbox Series X
• Updated Icon (PS4/5, Switch)
• Updated Platinum Trophy name ("Historia Tassiae" PS4/5)
• Updated PS4/5 controller graphics pic.twitter.com/zfEP0ZmHwD— Obsidian (@Obsidian) March 12, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti