prince-of-persia-the-lost-crown-gamesoul
News 05 Nov 2024

Per il creatore di Rayman Prince of Persia: Lost Crown deve avere un sequel

Acquista

Dopo tre anni di lontananza dall’industria dei videogiochi, Michel Ancel ha confermato il suo ritorno come consulente su un nuovo progetto di Rayman, sviluppato da Ubisoft Milan e alcuni membri del team di Prince of Persia: Lost Crown.

Nonostante il titolo abbia ricevuto recensioni positive (avete letto la nostra?) per la sua esplorazione e il combattimento, la mancanza di successo commerciale ha reso incerta la possibilità di un sequel.

Ancel, ex volto di Ubisoft, aveva lasciato l’azienda nel 2020 per dedicarsi a un rifugio per animali, ma il suo addio fu segnato da accuse di leadership tossica, accuse che lui definisce “fake news”. Ancel ha espresso la volontà di affrontare pubblicamente i suoi detrattori o di rivolgersi alla giustizia, lamentando una cultura di accuse anonime e infondate nei media.

Nel suo post Instagram, Ancel ha commentato positivamente il suo coinvolgimento nel nuovo progetto Rayman, affermando di essere “felice di essere stato consultato” e di apprezzare il ritorno dell’amato personaggio. Ha poi fatto riferimento al team di Lost Crown, auspicando che Ubisoft supporti una possibile riforma del gruppo creativo per sviluppare un meritato sequel.

Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e lo potete ottenere da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti