Un ritorno in grande stile!
Dopo la chiusura di Tango Gameworks all’inizio dell’anno, sembrava che un eventuale Hi-Fi RUSH 2 fosse fuori discussione. Era anche stato pubblicato un ultimo aggiornamento per il primo capitolo che dava un addio strappalacrime ai giocatori.
Tuttavia, con l’acquisizione da parte del publisher coreano Krafton ad agosto, sia lo studio che i diritti del titolo sono stati salvati dalla chiusura, e il sequel è ufficialmente in lavorazione.
Secondo Maria Park, capo responsabile dello sviluppo aziendale di casa Krafton, il team sta puntando a creare un’esperienza più dinamica rispetto al primo gioco. Sebbene non sarà un vero e proprio Open World, il sequel offrirà ambienti più esplorabili e interattivi (azzardiamo: un open-map?).
Il progetto è stato in sviluppo per sei mesi, per poi essere temporaneamente sospeso a causa della chiusura da parte di Microsoft e poi vendita a Krafton. Ora, con la transizione delle risorse e degli strumenti tra le due aziende, il lavoro riprenderà a pieno ritmo.
I fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere il sequel, ma il publisher è determinato a superare le aspettative della community. Ricordiamo che Hi-Fi RUSH è presente nell’Xbox Game Pass (acquistabile a questo link). Ecco il link con tutti i dettagli relativi alla patch note, ma è anche disponibile per PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti