Una donna cieca di nome Cassie, strane visioni che la ossessionano, una villa abbandonata nel nulla di una penisola sull’Atlantico.
Sto stuzzicando il vostro interesse?
Da The Deep End Games (molti dei developer dietro Bioshock) arriva Perception, un horror game in prima persona in cui vestiremo i panni di Cassie, una non-vedente che da anni ha visioni di una villa abbandonata in Massachusetts. Per navigare l’ambiente Cassie può usare una sorta di “ecolocazione” che le permette di “vedere” l’ambiente battendo il suo bastone sul pavimento; dovrà però usarlo con parsimonia, perchè il rumore potrebbe richiamare l’attenzione della “Presenza”.
Durante l’investigazione Cassie acquisirà indizi usando il suo cellulare, e potrà capitare che, in diverse situazioni, la nostra protagonista sia trasportata in diversi momenti della storia della villa, aiutando a decifrare la natura del male che circonda questo luogo misterioso di generazione in generazione.
Il team ha dato il via a un Kickstarter, con un obbiettivo di 150.000 $ per l’arrivo su Steam nel 2016. Ulteriori step includono l’arrivo su PS4 e Xbox One, modalità addizionali, supporto VR e molto altro.
Andiamo tutti a dare una mano?
Commenti