È passato davvero tanto tempo da quando si è sentito parlare del reboot in sviluppo da Crystal Dynamics, Perfect Dark. Fino alla metà del 2022 si sospettava che il titolo sarebbe stato mostrato alle E3 prima della sua cancellazione.
Da allora non si è più scoperto nulla sul titolo fino ad oggi. Tramite il CEO di Crystal Dynamics e di Eidos, Phil Rogers, si è scoperta qualche nuova informazione rincuorante. Durante il report finanziario di Embracer Group, Rogers ha rivelato qualche dettaglio in più sui titoli in sviluppo.
Ad oggi, il CEO di Crystal Dynamics è entusiasta di annunciare che lo sviluppo di Perfect Dark sta andando estremamente bene. Rogers rivela che il nuovo metodo utilizzato dal team sul carico di lavoro sta funzionando egregiamente.
Grazie a questa esperienza, sia il team di Crystal Dynamics che quello di The Initative intraprenderanno nuovi progetti in collaborazione con altri studi. Per Rogers, entrambi gli studi sono alla pari e nessuno sta pestando i piedi all’altro.
Secondo quanto rivela il CEO, ci sono più di 100 veterani del settore che hanno lavorato a Tomb Rider, tutti entusiasti di lavorare al progetto di Perfect Dark. Per il momento, si sa davvero poco sul titolo ma si sospetta che verrà mostrato qualcosa ai The Game Awards 2022. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire qualcosa di più sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti