Il passato che ci piace!
In mezzo a tanti annunci davvero da non perdere, Nintendo ha trovato il tempo di inserire nel suo ultimo Direct anche un aggiornamento dedicato alla libreria di titoli disponibili per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, svelando che proprio nella giornata di oggi saranno disponibili ben 4 classici in arrivo dal Game Boy Advance e dal Nintendo 64.
Si tratta di:
- The Legend of Zelda: A Link to the Past + Four Swords
- Metroid: Zero Mission
- Turok: Dinosaur Hunter
- Perfect Dark
I primi due titoli arrivano dalla piccola console portatile Game Boy Advance e sono due dei capitoli più importanti delle rispettive saghe: The Legend of Zelda: A Link to the Past + Four Swords è il porting del capolavoro uscito a inizio anni ’90 su Super Nintendo, aggiornato con una spettacolare avventura extra, Four Swords, dedicata da giocare in multiplayer fino a 4 giocatori.
Metroid: Zero Mission è invece il remake del primissimo capitolo della serie Metroid, ricostruito con una grafica in stile 16 bit e attualizzato per chi volesse scoprire le origini di Samus.
Le due proposte che arrivano dal Nintendo 64 sono dedicate a un pubblico maturo: si tratta nell’ordine di Turok: Dinosaur Hunter, frenetico sparatutto 3D di Acclaim, e del leggendario Perfect Dark, erede di Goldeneye 007 e avventura d’esordio per l’agente Joanna Dark.
Tutti i titoli appena annunciati sono disponibili ora per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Potete fare un breve tutto nei ricordi guardando il trailer che si trova in coda all’articolo.
Pronti a un bel tuffo nel passato con Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti