Nell’ultimo episodio del podcast XboxEra (che abbiamo riportato in basso), il giornalista di VentureBeat, Jeff Grubb, ha parlato dello stato attuale delle cose all’interno della famiglia Xbox Game Studios di Microsoft. Durante il podcast, Grubb ha rivelato quelli che ha sentito essere i piani di Microsoft per quanto riguarda questo E3 e le principali uscite preparate per il prossimo anno.
Grubb crede che Microsoft ospiterà ancora una volta un grande E3 Games Showcase (proprio come l’anno scorso) e quest’anno il colosso del gaming si concentrerà sul mostrare alcuni titoli molto attesi come Starfield, Redfall e Forza Motorsport. Ancora più importante, tuttavia, si aspetta un vero e proprio showcase di gameplay dell’imminente reboot di Perfect Dark a opera di The Initiative.
Pertanto, ci si aspetta che Perfect Dark sia in arrivo il prossimo anno, insieme ad Avowed di Obsidian Entertainment. Grubb ha anche accennato a Everwild, che crede non verrà rilasciato almeno fino al 2024. Chiaramente tutto quello che Grubb ha dichiarato è una sua supposizione basata sulle dichiarazioni delle sue fonti. Prendete tutto con le dovute cautele.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! In attesa per Perfect Dark potete recuperare i vecchi capitoli! Come? Tramite l’Xbox Game Pass. Potete acquistarlo tramite questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti