Piccola bomba alla conferenza Microsoft + Bethesda di ieri: la serie Persona arriverà su Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Game Pass. Persona 3 Portable viene finalmente rimasterizzato per Xbox e PC; Persona 4 Golden debutterà sulle piattaforme Xbox; Persona 5 Royal fa il suo tanto atteso debutto su PC e Xbox. Potete dare un’occhiata all’annuncio qui in basso.
Persona 5 Royal debutterà per la prima volta per le piattaforme di cui sopra e per Game Pass il 21 ottobre 2022. È la versione migliorata di Persona 5 e presenta nuovi contenuti, un nuovo personaggio giocabile chiamata Kasumi, una nuova Persona Ultimate per ogni personaggio, un nuovo Palazzo e molto altro di più. Per i fan che non hanno mai provato l’originale, è un ottimo momento per recuperarlo.
Persona 4 Golden è già disponibile per PC tramite Steam ma la sua data di uscita su Xbox deve ancora essere confermata. Dovremo anche aspettare maggiori dettagli su Persona 3 Portable, in particolare la sua data di uscita e se arriverà su Steam.
Potete intanto recuperare Persona 5 Royal a questo link. Sentitevi poi liberi di venire a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti