Atlus ha recentemente condiviso sui suoi profili ufficiali alcune importanti novità per le versioni di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, in arrivo il 19 gennaio 2023 su PC e console e disponibili al lancio su Xbox Game Pass (che potete acquistare con questo link).
Innanzitutto è stato confermato il prezzo dei due titoli, per tutti coloro che non dispongono di un abbonamento Xbox Game Pass o volessero acquistarli in forma digitale, che sarà di 1,980 Yen. Stando all’esperienza con i titoli passati, come lo stesso Persona 4 Golden già disponibile su Steam, e tenendo conto del cambio, nel nostro territorio dovrebbero aggirarsi sui 19,99€.
Sono stati poi mostrati degli screen che evidenziano il lavoro svolto per quel che concerne l’aumento della risoluzione dei giochi, che ora offrono un’immagine molto definita in ogni loro parte, sia negli elementi 3D che negli artwork o nell’interfaccia utente.
In queste nuove versioni sarà possibile scegliere fin dall’inizio la difficoltà del gioco, possibilità che nei titoli originali era offerta solo dopo aver completato il gioco almeno una volta. Esperti e neofiti potranno selezionare 5 livelli di sfida, da quello più semplice, utile a seguire la storia con tranquillità, a quello più punitivo.
Altro elemento introdotto per migliorare l’esperienza di gioco è la possibilità di effettuare, oltre ai salvataggi tradizionali nei punti specifici, anche dei comodi quick save, che permettono di interrompere la propria partita in qualsiasi momento, per riprenderla poi appena possibile.
In Persona 4 Golden sarà anche inserita un’opzione per rivivere alcune delle scene interattive presenti nel gioco, con la possibilità di selezionare opzioni di dialogo differenti.
Siete contenti di queste aggiunte? Fateci sapere cosa ne pensate dell’arrivo di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti