Sappiamo bene che purtroppo non è sufficiente guardare molto intensamente il calendario per arrivare di colpo al 2 febbraio 2024, data di uscita di Persona 3 Reload (già prenotabile da GameStop, a questo link) su PC, PlayStation e Xbox, ma di certo non fa mai male guardarsi qualche nuovo trailer.
Dopo aver lasciato l’apertura al protagonista, il trailer di oggi (che trovate in coda all’articolo) ci mostra quello che è il secondo personaggio ad essere mostrato al giocatore nel titolo originale del 2006, ovvero Yukari Takeba. La giovane utilizzatrice del persona Io sembra essere in ottima forma, e pare non aver perso il suo carattere decisamente frizzante.
In circa un minuto e mezzo di gameplay misto, vediamo come Yukari è stata trasportata nel mondo di Persona 3 Reload, a cominciare dalle interazioni nel mondo reale, in cui vengono sviluppati i social link con il protagonista, per arrivare all’azione in battaglia. E attenzione a non sbirciare sotto la sua gonna, non vi conviene!
Vi ricordiamo che Persona 3 Reload sarà disponibile al D1 senza costi aggiuntivi per tutti i possessori di Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop a questo link), esattamente come avverrà a novembre con il “cuginetto” Persona 5 Tactica.
Fateci sapere cosa ne pensate dei titoli Atlus in arrivo nei prossimi mesi parlandone nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti