Da quando Atlus aveva annunciato la sua presenza al PC Gaming Show, i fan avevano iniziato a speculare su cosa il publisher avesse intenzione di portare su questa piattaforma. Molti speravano nell’ultimo Persona 5 Royal, ma ad apparire su Steam è stato invece un altro titolo della serie: Persona 4 Golden.
Si tratta decisamente di una valida alternativa: Persona 4 è uno dei più apprezzati capitoli della serie e un RPG di prima categoria. Il suo remake Golden, uscito nel 2012 su PS Vita, aggiunge ancora più personaggi, eventi, Persona e applicazioni interattive che vanno a migliorare ulteriormente questa perla.
I giocatori vestiranno i panni di un ragazzo che si trasferisce nella cittadina di Inaba proprio quando comincia a verificarsi una serie di omicidi raccapriccianti. Investigando con il gruppo di amici che si creerà durante la storia, scoprirà l’esistenza di un’altra dimensione ed imparerà a navigarla grazie all’aiuto della sua Persona.
Persona 4 Golden è ora disponibile su Steam al modico costo di 19,99 € (o a 24,99 € per l’edizione Digital Deluxe con Artbook e Colonna Sonora digitale). Qui trovate la pagina Steam ufficiale del titolo, mentre qui potete acquistare Persona 5 Royal… ancora esclusiva PS4 (almeno per il momento).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti