Xbox Game Pass gennaio 2023
News 10 Gen 2023

Persona 4 Golden, Monster Hunter Rise e altri in arrivo su Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli che entreranno a far parte della libreria di Xbox Game Pass per iniziare il nuovo anno. Scopriamo insieme quali giochi ci accompagneranno nella mese di gennaio.

Per iniziare, potremo giocare a due titoli iconici della saga di Persona. Il primo sarà Persona 3 Portable che ci permetterà di scoprire i misteri dell’Ora Oscura, mentre affineremo i nostri poteri del cuore.

Il secondo titolo dell’acclamata serie di JRPG sarà Persona 4 Golden. Sullo stampo dei Persona precedenti, i protagonisti seguiranno una pista di misteriosi omicidi. Durante l’avventura, faremo incredibili scoperte e creeremo magnifici legami con tutti i personaggi.

Infine, potremo dedicarci ad uno dei titoli più amati dai fan di Capcom, Monster Hunter Rise. Questo action RPG ci permetterà di cacciare creature magnifiche e mastodontiche in un mondo bizzarro e pieno di gatti.

Non perdetevi tutti i titoli della seconda metà di gennaio per Xbox Game Pass! Se non avete ancora un abbonamento attivo, potete attivarlo o rinnovarlo tramite questo link. Se, invece, siete interessati ad un’offerta più “inclusiva” potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox. Di seguito un elenco completo di tutti i titoli del mese:

  • Persona 3 Portable – 19 gennaio (Cloud, Console e PC)
  • Persona 4 Golden – 19 gennaio (Cloud, Console e PC)
  • Monster Hunter Rise – 20 gennaio (Cloud, Console e PC)

Affrettatevi perché, dal 15 gennaio, i seguenti titoli lasceranno Xbox Game Pass: Danganronpa: Trigger Happy Havoc, Nobody Saves The World, Pupperazzi, The Anacrusis, We Happy Few Windjammers 2. Fate sapere a quale di questi titoli giocherete sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti