Atlus ha rilasciato il video finale della guida turistica di Morgana, rivelando nuovi dettagli su Persona 5 Scramble, il nuovo action RPG in arrivo su PS4 e Nintendo Switch. Nel video si vedono le città di Kyoto e Osaka, oltre alla notizia che una demo di Persona 5 Scramble verrà pubblicata il prossimo 6 febbraio sul Nintendo Eshop giapponese e sul PlayStation Store giapponese. Il sito ufficiale del gioco si è anche aggiornato con nuovi screenshot.
Morgana ci ha presentato la città Kyoto, una delle più belle e popolari metropoli del Giappone, con la sua ricca storia e i suoi bellissimi templi. Kyoto è anche la città natale del nuovo personaggio Zenkichi Hasegawa.
Dopo Kyoto vediamo Osaka, la quale ospita una misteriosa multinazionale di nome Madicce. Morgana ha menzionato che questa compagnia sembra essere coinvolta in un nuovo incidente che fa sparire i cuori della gente. Probabilmente questa compagnia avrà qualcosa a che fare con il nuovo personaggio Sophia/Sophie, la quale è un’intelligenza artificiale.
Persona 5 Scramble arriverà a febbraio in Giappone, mentre non è ancora confermata una data di uscita europea.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti