Atlus ha pubblicato un nuovo video gameplay per Persona 5 Scramble: The Phantom Striker. Il gioco, a metà tra un musou e un JRPG, porta i Phantom Thieves a vivere una nuova avventura sei mesi dopo gli eventi di Persona 5. In realtà avrebbero voluto godersi la meritata vacanza, visitando il Giappone, tuttavia mentre sono in viaggio giungono loro delle voci in merito ad alcune persone, rimaste vittime degli Shadow, che sarebbero state trascinate in un’altra dimensione.
Il video gameplay, che trovate in calce alla notizia, fa una panoramica delle caratteristiche principali del gioco grazie alla voce di Futaba Sakura, il Phantom Thief di cuori: è in lingua originale, poiché al momento di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers si conosce soltanto l’uscita giapponese (20 febbraio 2020), ma le immagini sono comunque molto chiare.
Nell’attesa di questo nuovo, interessante ibrido che vede la saga di Persona in un genere diverso dal picchiaduro o dal rhythm game (come Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight), vi ricordiamo che il prossimo 31 marzo è previsto il lancio di Persona 5: Royal – che siete ancora in tempo per prenotare a questo link – una versione riveduta e corretta dell’originale Persona 5 con tantissime ore in più di gioco, nuovi nemici, scenari e anche una protagonista inedita che si unirà alle file dei Phantom Thieves. Cosa aspettate a farvi rubare il cuore?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti