Durante questi giorni Atlus è stata molto generosa con i propri i fan: dopo il trailer dedicato a Morgana, e lo spotlight sui personaggi giocabili di Persona 5 Tactica, è arrivato un nuovo trailer unicamente dedicato a Erina. Leader dell’Esercito della rivoluzione Erina sarà un personaggio unico e totalmente nuovo, che avremo modo di conoscere e giocare nel nuovo capitolo spin off della saga in arrivo a novembre.
Nel sito ufficiale del gioco, Morgana descrive Erina come una ragazza che salva Joker e i Phantom Thieves mentre stavano vagando per il mondo. Descritta anche come non particolarmente attenta ai dettagli, sembrerebbe essere un personaggio impulsivo che spesso agisce prima di pensare. Ma proprio questa impulsività, le sue abilità in combattimento e il suo spirito propositivo hanno convinto i suoi compagni a renderla la leader della rivoluzione. I giocatori avranno modo di scoprire come mai, per riuscire nella sua battaglia, avrà bisogno dell’aiuto di Joker e compagni e cosa ciò comporterà.
Persona 5 Tactica sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 17 Novembre 2023 e al Day One su Xbox Game Pass. Ricordiamo che è disponibile il preorder da GameStop a questo link.
Cosa ne pensate di questo nuovo trailer interamente dedicato al nuovo personaggio? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
【『ペルソナ5 タクティカ』キャラ紹介】エル
異世界に迷い込んだジョーカーたちを救った少女。
行動力と明るく元気な性格から信頼されている「革命軍」のリーダー。
革命を成し遂げるため、怪盗団に協力の取引を持ち掛ける。今度の取引相手も面白そうなヤツだぜ!#P5T は11月17日発売! pic.twitter.com/IxDCUuPH26
— モルガナ_ペルソナ広報 (@p_kouhou) July 5, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti