Dopo un’entusiasmante giornata tutta dedicata alle conferenze pre-fiera, siamo qui oggi per proporvi con più tranquillità news di vario genere. Iniziamo con Pro Evolution Soccer 2014, con una serie di informazioni inerenti al lancio oltre che a del nuovo materiale proveniente da Colonia.
Il titolo vanta una nuova tecnologia denominata “Trueball Tech”, incentrata sulla fisica del pallone, che ora è gestita dal motore di gioco come un’entità indipendente, non legata ai movimenti del giocatore che la controlla. Allo stesso tempo, è possibile controllare lo spostamento del baricentro dei giocatori in corsa, per ricreare, ad esempio, azioni “1 contro 1” molto fisiche e ultra-realistiche. La tecnologia MASS (“Motion Animation Stability System”) garantisce infatti contrasti di gioco e relativi movimenti della palla senza precedenti per la serie, garantendo un gameplay mai scontato e ripetitivo.
Il lancio di PES 2014 sarà preceduto da una demo giocabile che sarà disponibile per il download a partire dall’11 settembre su PS3 e il giorno seguente su Xbox 360. Il titolo è invece atteso per il 19 Settembre su PS3, Xbox 360 e PC.
A coloro che prenoteranno il gioco verrà fornito gratuitamente un DLC che includerà le uniformi di gioco storiche di squadre quali AC Milan, AS Roma, Benfica e Machester United.
(Vi confermeremo quanto prima se il DLC sarà disponibile da GameStop, ndKaltmond)
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti