… e dettagli sulla seconda!
PES 2014, uscito ormai da qualche giorno (qui trovate la nostra recensione), si aggiorna con le prime patch: la prima, uscita al day one, aggiunge alcune funzioni quali le lobby di Match Amichevoli, Ranking Match e la Master League Online.
La seconda, il cui arrivo è previsto entro poche settimane dal lancio (a detta di Konami), introdurrà il Match 11 vs 11, un protocollo di matchmaking più efficiente, aggiornamenti al roster volti dei giocatori oltre a, ovviamente, migliorìe varie.
Importante: Tocca purtroppo evidenziare un bug nella distribuzione della patch stessa. Causa intasamento dei server Konami il download risulta essere lentissimo e, a download completato, c’è la possibilità che la patch correttiva sia, a sua volta, difettata e, dunque, non installabile. Konami ha detto di essere a conoscenza dell’accaduto e di aver dato priorità elevatissima a questa problematica: a breve dovrebbe giungere una soluzione!
Come possiamo vedere gli interventi si focalizzano sul comparto multiplayer, che speriamo non soffra dei problemi classici riscontrati nei precedenti capitoli; grazie ad MCV per i dettagli sulle patch.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Fonte
Commenti