Negli ultimi anni la simulazione calcistica del Sol Levante è migliorata sotto diversi punti di vista, arrivando a competere pressoché ad armi pari con l’acclamato FIFA. Tuttavia, se vi è un campo dove FIFA vince a mani basse, è proprio quello delle licenze, da sempre punto debole di PES. E diciamocelo, dover disputare una finale di Champions League tra Man Blue e London FC non è certo una tra le esperienze più esaltanti e coinvolgenti del gioco.
Ma niente paura! Noi di GameSoul vi guideremo nella modifica dei nomi delle squadre, in modo da garantirvi la migliore esperienza di gioco possibile. Nelle pagine successive troverete la lista delle squadre, con i nomi reali mentre, di seguito, un breve tutorial che vi illustrerà i passaggi da seguire.
INDICE
- Tutorial Modifica Nomi
- Serie A italiana
- Serie B italiana
- Lega Inglese
- Seconda Divisione Inglese
- Campionato Portoghese
- Campionato Argentino
- Campionato Cileno
TUTORIAL MODIFICA NOMI
Andate su EXTRA ed entrate nella sezione MODIFICA
A questo punto vi chiederà di creare i dati di Modifica, scegliete sì.
Andate su “Squadre”
Scegliete il campionato che volete modificare
Poi scegliete la squadra
Selezionatela e potrete andare a modificare diverse cose, tra cui il nome
Modificate il nome e voilà, il gioco è fatto!
Ovviamente dovrete ripetere il procedimento squadra dopo squadra, ma sempre meglio che giocare con una squadra che si chiama “Sansagiulo”. Nelle prossime pagine troverete la lista completa delle squadre da modificare, con tanto di nomi reali dei campionati di Serie A, Serie B, Premier League, Seconda Divisione Inglese, Liga Portoghese, Campionato Argentino e Campionato Cileno.
Commenti