News 17 Dic 2018

PES 2019 – Arriva la versione mobile con Unreal Engine 4

A circa 4 mesi di distanza dall’uscita delle versioni PC, PS4 e Xbox One, PES 2019 nel giro di un paio di settimane ha ricevuto una versione Lite, completamente gratuita e una versione mobile.

PES 2019 è infatti sbarcato oggi su Android e iOS. C’è però una sostanziale differenza: si tratta di un aggiornamento infatti del precedente simulatore calcistico (ovvero PES 2018): se avete la build dello scorso anno installata, dunque, vi verrà richiesto un aggiornamento per poter continuare ad utilizzare il gioco, che si trasformerà magicamente nella nuova edizione. Quest’ultima è potenziata dall’Unreal Engine 4 anche se, per permetterne la fruizione sul maggior numero di device possibili, non fa comunque gridare al miracolo (abbiamo visto di meglio su mobile).

Come nel caso della versione Lite, PES 2019 Mobile è completamente gratuito ed offre la modalità Esibizione, la possibilità di giocare qualche torneo in locale, il multiplayer e l’online. Non poteva mancare ovviamente la modalità myClub, con le microtransazioni, che permettono di acquistare le monete per ingaggiare giocatori, manager e molto altro.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di lancio, ricordandovi che di recente su mobile sono comparsi anche ben altri tipi di giochi. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo dal mondo dei videogiochi!


Commenti