Dopo l’edizione dedicata all’Inter, Konami ha annunciato una nuova special edition di PES 2019. Questa volta, come avete potuto intuire dal titolo, la versione del gioco avrà come protagonsita il Liverpool, squadra partner del simulatore calcistico giapponese.
Nessun contenuto extra, ma come da tradizione solamente un cambio di copertina. L’edizione del Liverpool, che sarà disponibile solamente nel Regno Unito, vede infatti protagonisti tre giocatori della squadra allenata da Jürgen Norbert Klopp. Come potete notare dall’immagine in calce alla notizia, l’attaccante Mohamed Salah non figura nel quadretto: la vicenda ha subito scatenato la reazione dei fan che hanno intasato i social al grido di “Where’s Salah?” e diverse malelingue già parlano di un colpo di mercato ancora “segreto”. Sicuramente un’assenza un po’ deludente per i fan della squadra, ma le ragioni potrebbero essere molteplici.
In ogni caso PES 2019 sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Una versione di prova, contenente diverse squadre (tra cui due nazionali) sarà disponibile a partire dall’8 agosto 2018, per tutte le piattaforme su cui è prevista l’uscita del titolo completo. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.
Commenti