News 11 Lug 2020

PES 2021 sarà un aggiornamento di PES 2020: primi dettagli dal Microsoft Store

I primi rumor avevano iniziato a circolare negli scorsi giorni grazie alle informazioni recuperate dal database della Rating Board australiana. Oggi si sono rivelati veritieri: proprio dalle pagine del Microsoft Store emerge la conferma che PES 2021, il famoso calcistico firmato Konami, sarà un “aggiornamento stagionale” di PES 2020.

Siamo ancora in attesa dell’annuncio ufficiale ma dalla scheda possiamo leggere che “questo prodotto è una versione aggiornata di eFootball PES 2020 (rilasciato a settembre 2019) contenente i dati più recenti dei giocatori e le rose attuali. Nota: potremmo dover aggiornare le rose di alcuni campionati dopo il lancio.”

PES 2021 Season Update avrà dunque la stessa giocabilità del precedente e includerà persino la modalità UEFA EURO 2020, il tutto a un prezzo speciale (non ancora rivelato) per il venticinquesimo anniversario di PES. Controllando più nel dettaglio, veniamo a sapere che PES 2021 includerà modalità come MyClub, Matchday e Campionato Master.

Non mancheranno poi club rinomati quali Bayern Monaco, Barcellona, Manchester United e Juventus, partner esclusivo di PES per il secondo anno consecutivo. In calce alla notizia trovate i primi screenshot condivisi del gioco, Allianz Arena, Old Trafford, Camp Nou e Allianz Stadium. Potete acquistare PES 2020 a questo link.

Fonte


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti