News 08 Lug 2014

PES World Finals 2014 – Il nuovo Campione del Mondo di PES

Konami e PES League sono liete di annunciare il Campione del Mondo del PES World Finals: il primo posto è stato vinto dal greco Apolytosarxon che si è battuto con maestria calcistica contro tutti i giocatori migliori del pianeta, conquistando indiscutibilmente il titolo ambito.

Tuttavia, nel panorama di queste fasi finali dei campionati mondiali tenutesi nel “Teatro dei Sogni” di Manchester, spiccano due nomi italiani che si son fatti valere a suon di goal, fino a giungere ad ottimi livelli: lo scorso 2 luglio, tra i migliori player c’erano infatti Ettore Giannuzzi e Renzo Lodeserto, rispettivamente classe ’97 e ’96, entrambi della provincia di Bari.

Renzo Lodeserto, attuale detentore del titolo italiano, è stato sconfitto ai rigori nei quarti di finale, dopo tre sfide chiuse in pareggio contro l’inglese DexK.

Ettore Giannuzzi, invece, si è fatto strada fino alla finale, vincendo addirittura contro il precedente detentore del titolo, il tedesco Phayton. Tuttavia ha incontrato la sconfitta nell’ultima partita contro il greco Apolytosarxon da cui ha subito tre importanti e fatali goal.

Entrambe le prestazioni dei giovani pugliesi sono state eccellenti ed hanno comunque regalato una grande gioia al panorama calcistico italiano a livello internazionale, seppur trattandosi di quello virtuale.

Bravissimi, ragazzi.

Un augurio dalla redazione di Gamesoul.it.

[hr]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni