2K Games ha presentato ufficialmente PGA Tour 2K21, con Justin Thomas in copertina, rappresentate l’evoluzione della nota serie golfistica The Golf Club (sviluppata infatti sempre da HB Studios).
Il gioco comprenderà 15 campi PGA Tour, completamente scansionati per portare in vita ogni minimo dettaglio di vita fairway, green, bunker, alberi, laghi e stagni. Sarà però possibile anche creare il campo dei propri sogni, grazie a centinaia di opzioni di personalizzazione nel Course Designer.
Nella modalità carriera, i giocatori affronteranno 12 giocatori pro PGA Tour per tentare di arraffare il titolo di Campione FedExCup. Potranno quindi creare il loro personaggio e personalizzarlo con equipaggiamento dei più importanti brand: Adidas, Polo Ralph Lauren, Malbon Golf, Callaway Golf, Bridgestone Golf, TaylorMade Golf e molti altri ancora.
Che siate delle vere pippe o dei grandi giocatori di golf, il gioco vi copre le spalle con tutorial e suggerimenti da un lato, o Pro Vision, Controllo a distanza, Anteprima Putt e altre innovazioni dall’altro.
Il golf è più caldo che mai con celebrità, atleti e musicisti che giocano e condividono le loro esperienze sui social media ogni giorno. Il nostro obiettivo è quello di creare la più autentica esperienza di simulazione di golf di sempre, e HB Studios porta questa autenticità nel PGA TOUR 2K21, che è un vero gioco 2K in tutti i sensi, che incorpora realismo, profondità e divertimento che piacerà sia agli appassionati di golf che ai fan occasionali.
Pre-ordinando il titolo i fan riceveranno il pacchetto 2K/adidas Codechaos MyPlayer Pack con le scarpe da golf Adidas Codechaos Boa e l’equipaggiamento personalizzato 2K/Adidas. Acquistando la Digital Deluxe Edition, i giocatori riceveranno anche il pacchetto Golden Touch con putter e driver dorati, e un pacchetto 2300 VC, che può essere utilizzato per sbloccare oggetti cosmetici.
PGA Tour 2K21 arriverà su PS4, Xbox One, Switch, PC e Stadia il 21 agosto. Aggiungeremo i link all’acquisto non appena disponibili, nel frattempo qui sotto trovate il trailer di annuncio del gioco.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti