Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 28 febbraio.
A distanza di una settimana dall’annuncio ufficiale, PGA Tour 2K25 torna a mostrarsi con un primo trailer di gameplay tutto dedicato alle novità di questo nuovo capitolo che – ricordiamo – debutterà su PC, PS5 ed Xbox Series X|S già a partire dal prossimo mese e più precisamente il 28 febbraio.
Il filmato, che potete trovare in calce a questo articolo, ci permette di vedere in azione su diversi campi da gioco professionisti del calibro di Tiger Woods, Max Homa, Matt Fitzpatrick e dell’astro nascente Rose Zhang che si uniranno all’ampio roster disponibile al lancio insieme a ben altri 7 atleti.
Gran parte del trailer, però, è dedicato alle novità sul fronte del gameplay: PGA Tour 2K25, infatti, introdurrà diversi miglioramenti, tra cui spicca l’aggiunta del nuovo sistema EvoSwing che aggiunge una serie di nuovi tipi di colpi e traiettorie che traggono vantaggio da una rinnovata fisica del rotolamento della pallina e da altri elementi.
Alla fine del trailer, vengono anche confermate le varie edizioni di PGA Tour 2K25 che saranno disponibili al lancio. Ricordiamo, infatti, che il titolo debutterà in edizione Standard, Deluxe (solo in versione digitale) e Legend (solo in versione digitale). Coloro che sceglieranno di acquistare la Deluxe e la Legend Edition avranno diritto, oltre a tutta una serie di extra, anche a sette giorni di accesso anticipato che consentirà loro di giocare a partire da venerdì 21 febbraio 2025.
Che ne pensate di questa nuova versione di PGA Tour? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti