Si torna dove tutto è iniziato!
Gli appassionati e le appassionate italiani/e di Dungeons & Dragons (trovate i manuali da GameStop a questo link) possono prepararsi per un’avventura epica con l’uscita di Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto, disponibile dal 6 settembre 2024. Questo nuovo modulo riporta i giocatori nella città di Phandalin, introdotta per la prima volta ne “Le Miniere Perdute di Phandelver“, ma con una posta in gioco decisamente più alta.
La nuova avventura guiderà i personaggi dal livello 1 al livello 12, offrendo una rivisitazione approfondita della città di Phandalin, nuovi segreti da scoprire e colpi di scena mozzafiato che porteranno gli avventurieri fino nelle profondità dell’Underdark e oltre. I giocatori dovranno affrontare oltre due dozzine di creature corrotte dalla magia psionica e deformate in maniera irriconoscibile, il che renderà ogni incontro una sfida unica.
Il manuale include nuovi oggetti consumabili metamagici e la magia duergar, nonché una mappa poster a doppia faccia di Phandalin e dei dungeon circostanti, rendendo l’esplorazione ancora più immersiva. Con una trama ricca di azione e mostri iconici, Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto offre sia ai nuovi Dungeon Master sia ai giocatori/giocatrici veterani/e l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità in un classico dungeon crawl.
Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto sarà disponibile dal 6 settembre 2024. Se volete prepararvi, potete dare un’occhiata a tutti i manuali di Dungeons & Dragons sul sito di GameStop.
Venite pure a dirmi cosa ne pensate della nuova traduzione italiana sul nostro gruppo Facebook!
Commenti