Bello in modo assurdo
L’ultima sorpresa del Summer Game Fest 2024 è stata un ritorno e non una assoluta novità, ma ne è valsa la pena: Phantom Blade Zero si è ripresentato dopo l’esordio dello scorso anno in cui si è svelato al mondo come titolo d’azione per PlayStation 5 e PC, fornendo un’ulteriore prova delle sue indubbie potenzialità.
Nel corposo trailer ricco di combattimenti ed esplorazione, posiamo saggiare ancora una volta la bellezza dei combattimenti 1vs1, ambientati in atmosfere cupe e opprimenti, pronte ad accendersi alla prima scintilla dei metalli che si scontrano.
Non si è trattato di un segmento troppo ricco di informazioni, ma l’occasione è stata utile per ricordare che Phantom Blade Zero sarà presente sotto forma di demo durante il corso di tutta l’estate, marcando presenza nelle fiere più importanti del settore:
- Summer Game Fest (8-10 giugno)
- Chinajoy (26-29 giugno)
- Gamescom (21-25 agosto)
- Tokyo Game Show (28-29 settembre)
Come vi sembra per ora Phantom Blade Zero? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti