Direttamente dal ChinaJoy 2024.
Phantom Blade Zero, dopo aver chiuso alla grande lo scorso Summer Game Fest, ecco che torna a mostrarsi con un avvincente video della durata di circa 15 minuti. Il video in questione si focalizza sul sistema di combattimento che, a quanto pare, sembra garantire una buona profondità e meticolosità delle tecniche.
Non mancano momenti in cui si può esplorare il mondo di gioco e servirsi della modalità in stealth, con attacchi letali alle spalle dell’avversario o semplicemente un vecchio metodo che non guasta mai: arco e frecce dalla distanza. Il team di sviluppo, in una recente intervista, ha confermato che il titolo non è un soulslike, ma bensì un classico, quanto appagante, gioco d’azione con elementi GdR.
Phantom Blade Zero sembra essere molto promettente, un’esperienza rivolta a ogni tipo di videogiocatore grazie al selettore di difficoltà. A quanto pare non è stata rivelata nessuna data d’uscita ma arriverà nel prossimo futuro su PlayStation 5 e PC (niente Xbox per il momento).
Vi lasciamo al video gameplay che sicuramente aumenterà la curiosità di ogni appassionato del genere. Fateci sapere che ne pensate nel nostro gruppo Facebook e non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del GS Pro Club, a questo link.
Commenti