Gli sviluppatori di Phasmophobia hanno annunciato l’aggiornamento “Nightmare”, nel quale verrà aggiunta una nuova mappa chiamata “Maple Lodge Campsite”, ma vedremo anche tantissime altre novità, come nuovi tipi di fantasmi e un rework generale della difficoltà.
La nuova mappa di Phasmophobia è di medie dimensioni e combina zone al chiuso e all’aperto. Infatti esplorerete zone di picnic o piene di tende. Inoltre, i developer hanno fatto sapere che questa sarà una delle zone più dettagliate, quindi è molto probabile che alcuni PC potrebbero vedere un drop nei fotogrammi al secondo durante i caricamenti. Ma non solo, data la vastità del Maple Lodge Campsite, ci sarà presto una mini-mappa e il design del furgoncino verrà modificato.
Per quanto riguarda i fantasmi che saranno aggiunti, questi sono: Onryo, The Twins, Obake e Raiju. Inoltre, ora ci saranno anche diverse condizioni atmosferiche potrebbero rendere più o meno difficile l’identificazione dei fantasmi. Dunque, ora sarà davvero una sfida comprendere quale tipo di entità si ha davanti!
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti