phasmophobia
News 20 Set 2021

Phasmophobia festeggia il primo anno con tante novità

Phasmophobia è il titolo sviluppato da Kinetic Games, che ha deciso di far uscire il suo titolo in Accesso Anticipato su Steam lo scorso anno. Ed è stata una mossa corretta, visto che tantissimi hanno iniziato a giocarci, soprattutto grazie agli streamer di Twitch, che hanno mostrato il titolo a 360 gradi. Ora che Phasmophobia ha spento la sua prima candelina, i developer hanno pensato di fare un aggiornamento per festeggiare, il quale inserirà una serie di cambiamenti e implementerà delle novità.

Uno dei primi elementi di gameplay che ha subito un cambiamento è il blocco note che avrete in mano tutto il tempo. Infatti ora potrete eliminare man mano le prove che avete raccolto, così da rendere più chiaro in quale tipo di fantasma vi siete imbattuti. Non solo, ora il menù di pausa sarà integrato anche mentre lo avrete aperto e avrà anche la funzione di “impostazioni“. Così da non dover mettere in pausa.

Un’altra novità interessante riguarda il singleplayer. Sarà possibile giocare senza doversi connettere a un server, il che è perfetto nel caso in cui vogliate giocarci senza essere in una squadra o vi troviate in un posto con una connessione instabile.

In altre parole, possiamo riassumere tutto in quattro punti:

  • Il blocco note è completamente ridisegnato, così da essere più semplice da leggere
  • Si possono eliminare le varie prove sulla pagina dedicata al tipo di fantasma
  • Il menù di pausa è integrato nel giornale
  • Potrete cambiare le impostazioni del gioco dal giornale
  • Il gioco non necessita più una connessione internet costante

Insomma, una serie di novità interessanti per Phasmophobia. Certo, sono tutte concentrate sul blocco note, ma è anche vero che quest’oggetto è il fulcro di tutto il titolo. Ora non ci resta che aspettare e scoprire quali altre novità vi attendono.

Se volete trovare una community aperta a tutti dove potete parlare liberamente di videogiochi, unitevi al nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti