News 18 Ott 2024

Phasmophobia ha finalmente una data di lancio su console, ed è vicinissima

Tirate a indovinare: ecco, quasi!

La release di Phasmophobia su console non è certo tra le più tranquille della storia: dopo l’esaltante successo ottenuto su PC, il progetto di Kinetic Games ha puntato le piattaforme domestiche con convinzione, incappando però in un contrattempo dietro l’altro, compreso un incendio negli studi.

Dopo aver superato una serie di difficoltà che avrebbero piegato tanti, finalmente si vede la luce (ma non troppa, o non sarebbe un horror): durante l’Xbox Partner Preview di ieri infatti, è stato ufficializzato il lancio del gioco per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation VR 2.

Phasmophobia uscirà su console il 29 ottobre, rispettando l’idea che l’avrebbe visto arrivare nel periodo di Halloween già lo scorso anno. Vi sentite coraggiosi? Date un occhio al trailer che trovate in coda all’articolo!

Pronti a tuffarvi in Phasmophobia in compagnia dei vostri amici più coraggiosi fifoni? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti