phasmophobia
News 15 Lug 2024

Phasmophobia non è morto: ufficiale l’arrivo a ottobre su Console

Questa volta è ufficiale

Dopo mesi di incertezza, condito da un incidente negli studi di casa Kinetic Games per colpa di un incendio, ci sono novità per Phasmophobia. Inizialmente era stato annunciato per ottobre, poi rimandato a data indefinita, ma ora è arrivata la conferma ufficiale su Steam dell’arrivo del titolo sulla Console a ottobre.

Problemi a parte, il titolo verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series e PS VR2 durante l’evento di Halloween di quest’anno. Non è ancora ufficiale una data specifica, ma Kinetic Games ha parlato di come la versione console andrà a braccetto con la versione PC da quel momento in poi. Sarà anche presente la possibilità di giocare un Cross-play.

Sfortunatamente per i più appassionati, Phasmophobia vedrà anche un incremento nel costo, dai 13.99$ a 19.99$, su ogni piattaforma, con la promessa di maggiore contenuto in futuro.

Ad oggi non ci sono piani per rilasci su Xbox Game Pass.

Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti