Brutte notizie direttamente dagli uffici di Kinetic Games, casa produttrice del celebre Phasmophobia. I giocatori dovranno aspettare ancora qualche mese prima di vedere uscire il titolo anche per PlayStation 5 e Xbox Series.
Con una comunicazione sull’account Twitter/X, gli sviluppatori hanno comunicato di un incendio avvenuto nella palazzina degli uffici, arrestando completamente la possibilità di portare avanti lo sviluppo e i test. Fortunatamente, non sembrerebbero esserci state conseguenze in termini di feriti.
Ad ogni modo, lo studio stesso promette l’arrivo di Phasmophobia (anche su PlayStation VR2) per il periodo di Halloween. Insomma, la stagione perfetta per il titolo indie horror, che farà compagnie ad altre uscite a tema come Alan Wake 2 e Alone in the Dark.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
We have an update on our console release.#Phasmophobia #Xbox #PlayStation pic.twitter.com/eFxe3M0xXL
— Phasmophobia (@KineticGame) August 24, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti