120 fps di terrore
Dopo una lunga attesa e vari rinvii da parte degli sviluppatori di casa Kinetic Games, l’uscita di Phasmophobia su console è finalmente vicina. Il celebre horror cooperativo, già un successo su PC con oltre 20 milioni di copie vendute, sbarcherà oggi 29 ottobre su Xbox Series X/S e PlayStation 5, con caratteristiche tecniche ottimizzate per sfruttare al massimo l’hardware della Current Gen.
Sulle console di fascia alta come Xbox Series X e PlayStation 5, ill titolo offrirà due modalità grafiche, entrambe mirate a una risoluzione 4K a 60 FPS. Tuttavia, su Xbox Series X sarà disponibile anche una modalità a 120 FPS, opzione assente invece su PlayStation 5. Xbox Series S, invece, supporterà una risoluzione di 1080p a 60 FPS, senza ulteriori opzioni grafiche.
Per i fan del VR, Phasmophobia sarà disponibile su PlayStation VR2 con una risoluzione nativa di 2000×2400 per occhio e una frequenza di aggiornamento di 60Hz, per garantire un’esperienza immersiva e fluida.
L’attesa per il debutto di Phasmophobia su console è finalmente giunta al termine. Con l’uscita su Xbox e PlayStation, il gioco promette di portare tutta l’intensità dell’horror cooperativo anche su nuove piattaforme, offrendo una grafica e un frame rate ottimizzati per ogni sistema.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti