Secondo Phil Harrison, la line-up di lancio di Xbox One formata da ben 23 titoli è “la migliore nella storia delle console”. Titoli first-party come Forza 5, Killer Instinct, e Ryse: Son of Rome saranno disponibili dal day-one. Condivideranno lo spazio con alcune delle hit autunnali quali Watch Dogs, Call of Duty: Ghosts e Battlefield 4. In aggiunta, le console europee avranno al day one FIFA 14 in regalo.
Harrison ha dichiarato ai microfoni di CVG la volontà di assicurare alla console i giochi migliori, e di far capire al pubblico la forza di una periferica come Kinect.
Ultimamente sono i giochi a rendere giustizia ad Xbox One, e secondo noi abbiamo la migliore line-up di lancio della storia.
Quello che abbiamo mostrato alla Gamescom di Kinect è la magia che infonde in ogni gioco. Abbiamo mostrato la forza dei controlli vocali. Probabilmente vi farà stizzire involontariamente dicendo questo; io ho una Xbox One in casa, ed essere in grado di camminare e dire “Xbox on”, con la console che mi riconosce, accede al mio profilo e mi propone contenuti secondo le mie preferenze è davvero un’esperienza magica.
Siete d’accordo con il signor Harrison circa la line-up dell’ammiraglia Microsoft?
[hr]
Commenti