Xbox Series X ed Xbox Series S sono arrivate ufficialmente ieri 10 novembre in tutto il mondo. Il cambio generazionale di console è sempre uno dei momenti più importanti per la community dei videogiocatori e Phil Spencer ha voluto lasciare un messaggio che lo celebrasse.
In un breve video di 2 minuti, l’Head of Xbox ha voluto ringraziare i fan per il loro supporto e condividere questo momento di gioia, che è unico per la community del gaming in un periodo tanto travagliato. Il 2020 è stato un anno difficile e costellato di sfide per tutti, ma almeno i videogiocatori possono ora riunirsi (virtualmente ovvio) e celebrare questa occasione insieme.
Today we celebrate the power of play together.
A message from @XboxP3 on Xbox Series X|S Launch Day: pic.twitter.com/EtD8H5HAJq
— Xbox (@Xbox) November 10, 2020
Xbox Series X e Xbox Series S sono ora disponibili in tutto il mondo. Purtroppo, se non avete già pre-ordinato Series X dovrete aspettare l’arrivo di nuove scorte per poterci mettere le mani sopra; per quanto riguarda Series S invece, potete ancora acquistarla a questo link. Trovate tutte le informazioni utili sulle due console in questa comoda guida.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti