Microsoft Xbox ha annunciato che porterà quattro titoli first-party sulle piattaforme “rivali“, anche se non è ancora stato rivelato di quali titoli si trattino. Phil Spencer nel frattempo, in un’intervista con Game File ha rilasciato una dichiarazione che oggettivamente spiazza e fa sorridere, ma come direbbe qualcuno fa anche riflettere.
Il Microsoft Gaming CEO Phil Spencer ha parlato delle ultime mosse aziendali di casa Sony, che si sta indirizzando verso il multipiattaforma, e della possibilità di vedere titoli Sony su Xbox. A tal proposito ha dichiarato che gli piacerebbe che possa accadere in futuro, ma che non pensa accadrà.
Spencer ha poi dichiarato a tal proposito: “Quando vedo titoli come Helldivers 2, che è un grandissimo titolo, complimenti al team di sviluppo, non capisco chi possa beneficiare nell’industria il fatto che un titolo così non sia su Xbox, se provi a sforzarti di dire che abbia effettivamente aiutato qualcuno [il non rilascio su Xbox]”.
Subito dopo però il CEO Microsoft torna sui suoi passi: “Però lo capisco” ha aggiunto “C’è una sorta di eredità nel non rilasciare titoli esclusivi su altre console dalla quale beneficiamo tutti, lo facciamo anche noi“. Insomma, un tira e molla o frecciatina che sia, ha voluto comunque precisare che anche loro non rilascino le esclusive su console concorrenti, cosa che difatti è stata ribadita ieri sera.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti