L’inventiva dei gamer non è mai da sottovalutare, soprattutto quando si tratta di far sentire la propria voce. Solitamente i giocatori usano il review bombing… ma in questo caso, hanno preferito il “bombing” nel verso senso della parola, anche se fortunatamente si parla di Fallout 76.
Alcuni giocatori stanno infatti rilasciando intere testate nucleari sull’accampamento di Phil Spencer in Fallout 76. Un modo singolare di protestare da parte di alcuni utenti, in seguito alla chiusura di Tango Gameworks, Arkane Austin (Redfall), Alpha Dog Studios (Mighty Doom) e Roundhouse Games.
La cosa è stata scoperta dall’utente Sam_Snydes su Twitter / X, che segnalando la cosa ha dato l’opportunità all’utente real1090jake di svelare il suo misfatto, con tanto di registrazione video del “reato“.
Inoltre come possiamo vedere proprio da real1090jake, Phil Spencer (l’utente P3 in game, già confermato che fosse lui da anni) sembrerebbe aver loggato e aver accettato la cosa, salutando amichevolmente uno dei giocatori che lo ha assalito.
Non sarebbe l’unico ad aver lanciato bombe in direzione dell’accampamento del CEO di casa Xbox Game Studio: a quanto pare sarebbero già il terzo, e a questo punto non escludiamo che potrebbero spuntare future proteste anche in altri titoli.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti