Phil Spencer, head of della divisione Xbox, è tornato nuovamente a parlare di Super Smash Bros. La serie farà infatti la sua comparsa su Nintendo Switch nel corso del 2018, come già precedentemente annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct e Spencer vuole assolutamente che anche Banjo & Kazooie facciano la loro comparsa nel roster di lottatori.
Su Twitter, un utente ha chiesto a Spencer se fosse ancora favorevole a vedere sul titolo Nintendo i due personaggi creati da Rare, di cui i diritti ora appartengono alla casa di Redmond. L’head of di Xbox ha semplicemente risposto con un rapido “Yep”, un modo “simpatico” per intendere “Sì”. Ovviamente ci vorrà ancora tempo prima di scoprire il roster definitivo del gioco, che ancora oggi non sappiamo con certezza se sarà una riproposizione della versione Wii U oppure un nuovo titolo della serie.
Super Smash Bros. su Nintendo Switch uscirà, come detto in apertura, nel corso del 2018. Maggiori informazioni in merito verranno probabilmente diffuse durante l’E3 2018 o in un prossimo Nintendo Direct. Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili novità e aggiornamenti, direttamente dalla casa di Kyoto.
Yep.
— Phil Spencer (@XboxP3) March 20, 2018
Commenti