Torniamo nei tribunali, ma per fortuna solo in formato videogioco! È tempo infatti per l’amatissimo avvocato in blu di Capcom di raggiungere nuovi lidi e approdare per la prima volta su PC con la raccolta delle sue avventure, Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, che dal 26 settembre sarà disponibile su Xbox senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass (che potete acquistare da GameStop, a questo link) e sulle piattaforme Windows con PC Game Pass.
Questa raccolta, pubblicata inizialmente nel 2019, raccoglie le celebri avventure legali che hanno furoreggiato ai tempi del Game Boy Advance e del Nintendo DS, arrivando ai giorni nostri grazie al supporto dei fan e alle sempre più fedeli trasposizioni. Tra storie e dialoghi da graphic novel, enigmi appassionati e sfide all’ultimo comma con Miles, Franziska e Godot, le avventure di Phoenix Wright sono diventate un cult per tantissimi giocatori.
Dopo aver raggiunto perfino i dispositivi mobile, a Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy mancava giusto l’approdo su PC per essere davvero disponibile su ogni piattaforma. Anche i giocatori su sistemi Windows potranno quindi godersi questa raccolta che comprende Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Justice For All e Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations.
Siete pronti a tornare in tribunale per far vacillare i testimoni e averla vinta sugli inflessibili procuratori? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti