Un nome e una garanzia di mistero: subito dopo aver svelato al mondo Death Stranding 2 On The Beach, durante lo scorso State of Play (qui trovate tutte le notizie), Hideo Kojima ha “presentato” al mondo il suo prossimo (e ultimo?) progetto: Physint.
Il titolo è stato presentato da Kojima stesso in compagnia di Hermen Hulst, Capo di PlayStation Studios, essendo un prodotto che verrà realizzato in piena collaborazione tra la compagnia e Kojima Productions. Descritto come un titolo action di spionaggio, il sentore è che si tratterà del successore di Metal Gear Solid in tutto e per tutto, con la promessa anche di essere il culmine della carriera del game designer giapponese.
La nuova IP sfrutterà tecnologia all’avanguardia, e secondo Kojima sarà “un gioco interattivo, ma anche un film al tempo stesso”, andando ad abbracciare il nuovo filone filosofico che abbiamo già sentito per quanto riguarda OD, il progetto in collaborazione con Microsoft che abbiamo visto ai The Game Awards, ma anche per Death Stranding.
A proposito di Death Stranding, lo sviluppo di Physint incomincerà dopo il lancio di Death Stranding 2 On The Beach, quindi verosimilmente verso fine 2025, e quindi intorno alla fine del ciclo vitale per PlayStation 5.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti