Nintendo e IKEA insieme per Animal Crossing: Happy Home Designer
[adinserter block=”1″]
Non si può dire che Nintendo abbia scelto male il proprio partner per l’evento dello scorso 26 Settembre, quando Animal Crossing: Happy Home Designer è stato mostrato presso IKEA Temporary a Milano ai soci IKEA FAMILY e IKEA BUSINESS.
La nota catena di negozi svedese è la perfetta spalla di Nintendo per il nuovo, simpatico e coloratissimo simulatore di vita, in uscita il prossimo 2 Ottobre su Nintendo 3DS: l’intera anima del titolo ruota infatti al design delle abitazioni, che crescerà di qualità nel tempo grazie all’affinamento delle doti dei giocatori.
Animal Crossing è il tipico gioco pensato per i giovani giocatori, ma che inevitabilmente arriva di prepotenza anche in quelli con più primavere alle spalle. Un po’ come tutti i giochi Nintendo, non esiste quasi un limite d’età per immedesimarsi nelle storie dei personaggi e trarne un’autentica seconda vita. Durante l’evento IKEA dunque sono stati raccolti alcuni commenti video dai giocatori e dagli ospiti presenti, che non hanno mancato di evidenziare quanto sia divertente improvvisarsi design d’interni e quali siano i cambiamenti rispetto i precedenti capitoli del gioco.
Commenti