Obsidian Entertainment ha recentemente annunciato Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition, la versione definitiva di uno dei CRPG migliori degli ultimi tempi. La nuova versione del gioco sarà disponibile dal 28 gennaio 2020 per Xbox One e PlayStation 4, mentre la data della versione Nintendo Switch sarà comunicata all’inizio del prossimo anno.
Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition include tutti i principali aggiornamenti ed espansioni disponibili per la versione PC. Oltre alla vasta campagna principale del gioco, gli utenti potranno anche seguire il richiamo di Vatnir in Beast of Winter, affrontare le sfide del crogiolo di Kazuwari in Seeker, Slayer, Survivor o farsi strada combattendo attraverso le viscere di un dio vendicativo e addormentato in Forgotten Sanctum. Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil, ha dichiarato:
Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition offre tutta la libertà del gioco di ruolo da tavolo, che consentirà anche agli utenti console di creare la propria avventura personale
Inoltre, è già possibile prenotare la versione digitale di Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition su Microsoft Store e PlayStation Store. Deadfire avrà anche una Standard Edition e una Ultimate Collector’s Edition in versione retail grazie a THQ Nordic, che saranno disponibili dal 28 gennaio per Xbox One e PlayStation 4, rispettivamente al prezzo di 59,99 € e 129,99 €.
La Ultimate Collector’s Edition includerà i seguenti contenuti:
- Pillars of Eternity 2: Deadfire [aggiornato alla patch 5.0 della versione PC] e tutti i DLC: Beast of Winter, The Forgotten Sanctum e Seeker, Slayer, Survivor
- Una statuina di 25 cm di Od Nua
- Portachiavi del maiale spaziale
- Adesivo 3D di tipo “metallico”
- Confezione premium
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti