Non serve più il cannocchiale od un’abile vedetta per capire che Sea of Thieves si sta avvicinando a grandi falcate verso le Xbox One ed i PC di tutto il mondo, con un carico di aspettative davvero notevole. Aspettative che derivano dal fatto di essere un’esclusiva, certo, ma anche per il nome degli sviluppatori che sta dietro l’intero progetto, quella Rare che ha scritto pagine importanti di storia del mondo dei videogiochi.
Come se non bastasse, il titolo sarà il primo ad inaugurare la nuova politica dell’Xbox Game Pass, con tutte le esclusive Microsoft che usciranno da qui in avanti disponibili fin dal day-one per gli abbonati al servizio. Insomma, Sea of Thieves sarà un banco di prova sotto molti punti di vista, e la data di uscita del 20 marzo assume un’importanza non da poco.
Per prepararci al meglio all’evento, il team ha pubblicato un nuovo trailer nel quale possiamo ammirare le tante opzioni di personalizzazione del nostro pirata e della nave che andremo ad utilizzare. Sicuramente quello che conterà sarà sgraffignare più tesori possibili ma, ehi, farlo con stile è tutta un’altra cosa! Come potete vedere dal video riportato ad inizio news le possibilità di scelta non mancano, perciò potrete sbizzarrirvi a vostro piacimento.
Le ancore stanno per essere levate, la ciurma è ai propri posti ed il vento in poppa favorisce una navigazione lunga e piena di avventure da vivere: preparatevi, Sea of Thieves sta per arrivare.
Commenti