Una forte campagna singleplayer impegnerà i giocatori per 30 ore.
Homefront: The Revolution, il nuovo capitolo della saga sviluppata da Dambuster Studios, arriverà nella sua versione beta in esclusiva su Xbox One, ma ci sono diverse novità interessanti che riguardano anche gli utenti PS4 e PC.
Hasit Zala, game director presso Dambuster, ha affermato che la campagna in singolo offrirà anche un storia carnosa e ricca di colpi scena: di fatto, Homefront: The Revolution è già il progetto più grande e ambizioso al quale il team abbia mai lavorato, e sicuramente gli sviluppatori stanno puntando tutto su questo capitolo della saga per colpire il grande pubblico.
Ecco le parole di Zala:
“Oltre alla nostra epica campagna in singolo di oltre 30 ore, ci aspettiamo di lanciare la Resistance Mode con le prime 12 missioni, in pacchetto con la ri-giocabilità, e speriamo di rilasciare le altre 20 missioni entro il primo anno. Per assicurarci che la community possa sempre giocare insieme, tutte le Resistance Mode Missions saranno scaricabili gratuitamente.”
Questo non è un cattivo incentivo per mantenere i giocatori attaccati al pad, ma la cosa potrebbe variare se la software house decidesse di introdurre qualche tipo particolare di monetizzazione. Dopotutto, anche Rainbow: Six Siege e Halo 5: Guardians lo hanno fatto, riscuotendo comunque un grande successo. Staremo a vedere!
Homefront: The Revolution arriverà il 17 Maggio in Nord America e il 20 Maggio in Europa su PS4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.
Commenti