Assassin's Creed Odyssey
News 01 Giu 2018

Più elementi da GDR per Assassin’s Creed Odyssey?

Tramite il sempre aggiornato Kotaku, di solito fonte molto affidabile per rumor e leak, veniamo a conoscenza di nuovi, possibili dettagli di gameplay per Assassin’s Creed Odyssey. Il nuovo gioco della serie, ufficializzato nel corso delle scorse ore dopo il leak della serata di ieri, potrebbe aggiungere una serie di novità importanti per il franchise.

Come riportato dalla testata online, Assassin’s Creed Odyssey presenterà infatti due personaggi (maschile e femminile) e una serie di elementi da puro gioco di ruolo, come ad esempio selezioni multiple per i dialoghi. Si tratta di informazioni che arrivano direttamente da chi ha avuto modo di provare il gioco, probabilmente come beta tester, ma vi invitiamo ovviamente a prenderle con le pinze.

Infine, il periodo di uscita: Assasin’s Creed Odyssey molto probabilmente uscirà entro la fine dell’anno fiscale in corso, che terminerà a marzo 2019. Probabile dunque un’uscita tra ottobre e novembre, da sempre un must per i videogiochi più importanti di casa Ubisoft.


Fonte

Commenti