Manca poco più di un giorno all’inizio della fiera più attesa di questa estate, la Gamescom 2022. Domani ci si aspetta un‘entusiasmante serata con una valanga di annunci e novità durante l’Opening Night Live.
PLAION, subito dopo il suo rebranding, è già pronta a mostrare al mondo tutto il suo potenziale partendo da una grande line-up per l’evento. Prima di tutto, alla fiera la compagnia partirà alla grande con più di 2.500 m2 di stand e tanto altro, sia nell’area business che in quella consumatori.
In entrambe le zone troveremo i giochi dei loro studi insieme a quelli dei publishing partner come Deep Silver, Prime Matter, Ravenscourt, Vertigo Games, Coffee Stain Studios e Cardboard Sword. I fan non devono assolutamente perdersi questa occasione nella Hall 9.
Come cavallo di battaglia di PLAION, c’è il reboot di Saints Row che ci offrirà un sandbox selvaggio ricco di attività secondarie e avventure criminali. Questo è solo l’inizio del grande primo passo della nuova PLAION. Infatti, come primo obiettivo, l’azienda ha intenzione di stupire i giocatori con la sua line-up.
Il secondo titolo di rilievo sarà Goat Simulator 3 che verrà mostrato all’evento in anteprima mondiale. Non perdete l’occasione di incontrare Pilgor allo stand! Insieme a questi 2 grandi titoli troveremo una miriade di giochi da provare, tra cui:
- Mato Anomalies
- Gungrave G.O.R.E
- The Last Oricru
- System Shock
- Mount & Blade II
- Let’s Sing Presents ABBA
- ProtoCorgi
- Kona II Brume
- The Siege and the Sandfox
- After The Fall
L’Opening Night Live si terrà domani, il 23 agosto, mentre la fiera si terrà dal 24 al 28 agosto al Koelnmesse di Colonia. Non dimenticatevi di dare un’occhiata agli altri grandi eventi che si terranno durante la fiera. Fate sapere cosa ne pensate della line-up di PLAION sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti